“Insieme alle donne di alcune realtà femministe di Firenze, abbiamo deciso di portare i consultori in piazza per due motivi: riaprire uno spazio pubblico di discussione e informazione sul tema della libertà di scelta delle donne ed allo stesso tempo denunciare il costante depotenziamento dei consultori pubblici.”
ECCOCI!!!!! autodeterminazione, libertà di scelta, sessualità, contraccezione e maternità, sono temi dei quali ricominciare a parlare negli spazi pubblici. NOI LO FACCIAMO SABATO POMERIGGIO, IN PIAZZA SANTO SPIRITO.
COMUNICATO STAMPA
Sabato 27 Settembre saremo in piazza Santo Spirito, anzi porteremo il “CONSULTORIO IN PIAZZA”, dalle 17:30 alle 20:30, per parlare di autodeterminazione, libertà di scelta, sessualità, contraccezione e maternità.
Insieme alle donne di alcune realtà femministe di Firenze, abbiamo deciso di portare i consultori in piazza per due motivi: riaprire uno spazio pubblico di discussione e informazione sul tema della libertà di scelta delle donne ed allo stesso tempo denunciare il costante depotenziamento dei consultori pubblici.
Questa iniziativa vede impegnate insieme:
Dipende da noi donne
Fiesolana 2B
Libreria delle Donne
Le giovani del CSA – Istituto d’Arte
Libere tutte – Firenze
Il giardino dei Ciliegi
LeMusiQuorum
Perineo Felice
Unite in Rete – Firenze
Durante il pomeriggio verrà distribuito questo depliant
View original post 74 altre parole